Venerdì 10 Agosto 2012

«Scènic XMod»
in serie limitata

Per celebrare il prossimo arrivo della serie limitata di Scènic XMOD Race, Renault Italia, in collaborazione con Sky Sport HD, lancia il concorso Tace to Tace. L'omonimo programma, che andrà in onda da settembre su Sky Sport HD, racconterà la preparazione e il viaggio del Team XMOD Race alla corsa più famosa di tutti i tempi, la Maratona di New York. Fedele al carattere dinamico e al look grintoso che ha contraddistinto Scénic XMOD fin dal lancio la serie limitata Race propone un allestimento ancora più sportivo, grazie anche alla partnership con TomTom, leader indiscusso su scala internazionale della navigazione satellitare.

In arrivo presso la Rete Renault il prossimo settembre, la versione di punta ha cerchi in lega da 16'', il pack look, i Privacy glass e il badge XMOD Race sul posteriore. La serie limitata sarà disponibile nelle due tonalità Nero Etoile e Bianco Ghiaccio. Equipaggiata con il propulsore 1.5 dCi da 110 cv, il motore best-seller di Renault, XMOD Race promette performance elevate e un notevole piacere di guida. Lo stile esclusivo si ritrova anche all'interno dell'abitacolo con la console centrale scorrevole e il tappetino personalizzato.

I clienti che acquisteranno questa vettura saranno omaggiati del navigatore integrato TomTom, dei servizi live per la durata di 36 mesi e del Nike+ SportWatch GPS Powered by TomTom, un orologio con Gps integrato e dotato dell'avanzata tecnologia TomTom, progettato in collaborazione con Nike per tutti gli amanti della corsa.


Scénic XMod Race è proposta ad un prezzo di 19.600 euro (in caso di ritiro di veicolo usato anche da rottamare, immatricolato antecedentemente al 31/12/2002). Fino al 31 agosto, sul sito www.xmod.it, sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al concorso che seleziona gli 8 partecipanti del team XMOD Race. Nei mesi di luglio e agosto Sky Sport HD promuoverà l'iniziativa con un formato promo on air tutta l'estate che invita ad iscriversi al concorso.

A settembre e ottobre sarà possibile seguire in 8 puntate di 12 minuti l'una, in onda su Sky Sport HD, le avventure degli 8 protagonisti nella preparazione che, giorno dopo giorno, li condurrà sino alla maratona di New York, che si terrà il prossimo 4 novembre 2012. Al termine del percorso iniziato a luglio, un cortometraggio della durata di 26 minuti, on air a novembre, illustrerà le emozioni, gli ostacoli e le sfide che hanno caratterizzato l'inedita esperienza degli 8 runner fino al raggiungimento del traguardo finale.

Daniele Vaninetti

a.ceresoli

© riproduzione riservata

Tags