F1: Sutil il più veloce delle libere
Fisichella ultimo, Kimi è ottavo

Adrian Sutil su Force India è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere valide per il Gran Premio di Formula 1. Dopo le belle sensazioni della mattina, in ombra Giancarlo Fisichella. Non perdete il Gran premio in video e inviateci le vostre foto. Rimanete connessi...

Monza - Adrian Sutil è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere valide per il Gran Premio di Formula 1. Il pilota della Force India ha concluso l’ora e mezza a disposizione per la regolazione degli assetti con il tempo di 1’23.924, praticamente l’unico sotto la barriera del minuto e 24. Buona prestazione anche per Romain Grosjean: la scommessa di Flavio Briatore è riuscito anche a far meglio di Alonso, fermando il cronometro sull’1’24.163, praticamente a 134 millesimi dal compagno di squadra.

Arretrato Hamilton, il migliore della mattina, che si è dovuto accontentare dell’undicesimo tempo. Difficoltà per Giancarlo Fisichella che, ultimo, ha accusato un ritardo di 1’’.619, come anche per Vettel e Button, rispettivamente 18° e 19°. Solo ottava la Ferrari di Kimi Raikkonen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA