Lunedì 04 Maggio 2009

Bonaldi, porte aperte
per la Nuova Golf Plus

Weekend con porte aperte da Bonaldi Motori. Sabato 28 e domenica 29 marzo si può vedere e provare la Nuova Golf Plus.  In soli tre anni e mezzo la Golf Plus è riuscita a ritagliarsi uno spazio di rilievo nel pianeta Golf e ora arriva la nuova generazione, ulteriormente migliorata nel design, nel comfort, nei motori e nella riduzione dei consumi.
Dal punto di vista estetico la nuova Plus riprende le linee della Golf sesta generazione appena presentata, soprattutto nel frontale, ma il restyling ha rinnovato anche i paraurti posteriori e i mancorrenti sul tetto. Nuovi cerchi in acciaio e in lega completano le modifiche esterne mentre l’abitacolo è caratterizzato da nuovi tessuti di rivestimento, da una strumentazione rivista e dalle funzioni di controllo del climatizzatore automatico (Climatronic) di nuova generazione.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Golf Plus è dotata di nuovi motori 2.0 TDI common rail a basso consumo e molto silenziosi (potenze fino a 140 CV), che consentono una drastica riduzione dei valori di consumo consentendo di risparmiare, in base ai livelli di potenza, fino a 0,8 litri per 100 chilometri.
Le motorizzazioni benzina sono disponibili nei già apprezzati 1.6 102 CV e l’innovativo 1.4 TSI 122 CV. Il tradizionale cambio automatico della Golf Plus è stato poi sostituito dal più agile ed economico cambio automatico a doppia frizione DSG con 6 e 7 marce.
Da segnalare i nuovi optional, come il Cruise Control con la regolazione automatica della distanza (ACC), il sistema di parcheggio intelligente Park Assist e una telecamera per la retromarcia. Tre gli allestimenti in cui viene proposta la nuova Plus: Trendline, Comfortline e la versione top di gamma Highline. A partire da € 18.575,00.

a.campoleoni

© riproduzione riservata

Tags