TTS coupé e TT Roadster  Passione sportiva

TTS coupé e TT Roadster

Passione sportiva

Iniziata la prevendita in Italia, consegne da marzo, prezzi da 53.240 euro
per la coupé, da 44.490 per la roadster

È iniziata in questi giorni la fase di prevendita della Audi TTS, variante sportiva che si colloca ai vertici dell’offerta per la coupé dei quattro anelli, insieme alla nuova TT Roadster, che è stata presentata ufficialmente allo scorso Salone dell’auto di Parigi.
La TTS coupé monta la potente motorizzazione 2.0 TFSI 310 CV e 380 Nm abbinata di serie alla trazione integrale quattro di nuova generazione. Due le possibilità per la trasmissione: cambio manuale a 6 rapporti o S tronic a 6 velocità.La TTS coupé è disponibile in una sola versione che prevede di serie un ampio equipaggiamento, tra cui spiccano, in aggiunta alla normale dotazione di serie:
• Audi virtual cockpit specifico, con visualizzazione sportiva • Nuovo volante sportivo multifunzionale sagomato in pelle ‘‘TTplus’’ appiattito nella parte inferiore • Sedili sportivi S
• Inserti interni in look alluminio
La Audi TTS coupé è proposta al prezzo di 53.240 euro con trasmissione manuale e 55.540 euro con cambio S tronic.

Anche roadster
La nuova TT Roadster riprende, invece, l’offerta di motorizzazioni della versione coupé, quindi con il 2.0 TFSI 230 CV e 370 Nm proposto in abbinamento alla trazione anteriore e al cambio manuale oppure alla trazione integrale quattro con cambio S tronic a doppia frizione, affiancato dal 2.0 TDI ultra 184 CV, con cambio manuale e trazione anteriore.

L’interno di Audi TT S roadster

L’interno di Audi TT S roadster

L’equipaggiamento di serie include tra gli altri, la capote automatica e insonorizzata, i gruppi ottici xeno plus con luci diurne in tecnologia LED, lo sterzo progressivo e l’Audi active lane assist (solo per 2.0 TFSI). Il listino della nuova TT Roadster parte da 44.490 euro per la 2.0 TFSI manuale anteriore, da 49.490 euro per la 2.0 TFSI S tronic quattro e da 44.090 euro per la 2.0 TDI ultra manuale anteriore. L’offerta commerciale riprende quella della TT coupé, quindi con le versioni Design e S line ad affiancare l’allestimento base.


© RIPRODUZIONE RISERVATA