Arosio, 50 posti da McDonald’s
Si apre la accolta dei candidati

I “curricula” vanno presentati negli sportelli di Tecum e dei Comuni

Una grande opportunità di lavoro per i residenti nei comuni di Arosio, Carugo, Inverigo, Lurago d’Erba, Mariano e Cabiate. Grazie all’accordo siglato nelle scorse settimane dal sindaco di Arosio, Alessandra Pozzoli e McDonald’s, che a breve aprirà un fast food in via Valassina, sul territorio comunale, entrano nel mercato del lavoro cinquanta assunzioni. Con un particolare occhio di riguardo per gli Under 29, che hanno a disposizione quaranta posti.

Le domande vanno presentate direttamente negli sportelli Orient@lavoro nei comuni di residenza o in quello gestito direttamente da Tecum servizi alla persona in via D’Adda a Mariano. La ricerca è iniziata il 28 agosto e si chiuderà lunedì prossimo, 9 settembre. Ieri era il turno degli sportelli di Mariano e di Cabiate. Oggi tocca ad Arosio e a Carugo. In entrambi i comuni gli interessati devono recarsi allo sportello Orient@lavoro dalle ore 10 alle 11. Giovedì toccherà ancora ai residenti a Mariano, con orario dalle 11 alle 12.30. Sempre giovedì la raccolta delle domande, sarà in funzione, dalle 10 alle 11 allo sportello di Lurago d’Erba. L’ultimo comune ad essere interessato è quello di Inverigo, dove i candidati possono recarsi, dalle 10 alle 11, di venerdì. Per chi avesse “saltato” l’appuntamento con lo sportello “di casa” o non abbia potuto recarsi nel giorno indicato, ci sono altre tre finestre “generiche”.

Domani dalle 14.30 alle 17.30; giovedì dalle 14.30 alle 17.30 e lunedì 9 settembre (è l’ultimissima possibilità) sempre dalle 14.30 alle 17.30 nello sportello gestito direttamente da Tecum servizi alla persona in via D’Adda a Mariano. I candidati dovranno presentare i curriculum vitae che poi saranno consegnati a Mc Donald’s che provvederà a valutare le candidature e a contattare direttamente le persone per un colloquio personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA