Arosio, l’ovetto con la cocaina
Inseguito e fermato dai carabinieri

L’episodio venerdì pomeriggio in via Santa Maria Maddalena

Nel tardo pomeriggio di ieri, ad Arosio, in via Santa Maria Maddalena, militari della Tenenza di Mariano Comense, durante un servizio di controllo antidroga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino marocchino, 31 anni, di fatto attualmente senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato notato dagli operanti prelevare da una siepe presente in quella pubblica via, un involucro di colore giallo e, alla vista dei militari, si dava alla fuga venendo bloccato da operanti dopo un breve inseguimento. All’esito di immediata perquisizione personale, è stato trovato un contenitore giallo per le sorprese dei noti ovetti di cioccolato per bambini contenenti 12 dosi, preconfezionate, di cocaina, per un peso complessivo di 20 grammi; inoltre hanno trovato la somma in contanti di 450 euro.

L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Tenenza di Mariano Comense in attesa di rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA