Cabiate, il ritorno dei ladri
Due colpi in poche ore

Prima è stata visitata un’abitazione di via Vittorio Emanuele, poi hanno svaligiato una casa in via San Giorgio: spariti soldi e gioielli

Dopo un periodo di relativa calma, Cabiate è tornata al centro dell’attenzione dei ladri. Nella giornata di giovedì sono stati segnalati due furti, in due diverse zone del paese:uno nella centralissima via Vittorio Emanuele, l’altro in via San Giorgio.

Il primo episodio si è verificato in pieno giorno, in via Vittorio Emanuele, una strada a senso unico che dalla piazza della stazione, conduce al santuario e a Villa Padulli. Nonostante la presenza di alcune attività commerciali, i ladri, in pieno giorno e alla luce del sole, sono entrati in un’abitazione a metà della via.

Ci spostiamo di qualche ora più avanti e di qualche centinaio di metri più in là. Siamo in via San Giorgio, a due passi dalla chiesa parrocchiale. Nel tratto iniziale che, come via Vittorio Emanuele, è a senso unico. Qui i ladri hanno atteso il calare della sera per far visita ad un’abitazione. Nei due casi spariti gioielli e soldi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA