Cantù, Colisseum in anteprima
«Avventura al via dal 3 ottobre»

Aperto ieri il cantiere ormai ultimato di via Menotti. Enel ha già potenziato la rete. L’offerta: psicomotricità, baby splash, corsi per gestanti e disabili. Investimento da 1,2 milioni

Un centro dedicato alla persona e al suo benessere, alla salute, alla ricerca del corretto stile di vita. Soprattutto, fruibile da tutti, anche da chi abbia difficoltà motorie. Ha aperto le proprie porte ieri la nuova piscina cittadina, il Colisseum Village, al fondo di via Ciro Menotti, una traversa di via Mazzini a fianco della rotatoria con via Daverio.

Per il momento, però, i visitatori hanno solo potuto assistere alla sua presentazione: per l’avvio delle attività si dovrà attendere ancora qualche giorno, all’inizio della prossima settimana.

Il Colisseum Village canturino si comporrà di tre palestre polifunzionali climatizzate, una scuola di danza, una piscina con acqua riscaldata a 32 gradi con una profondità media di 125 centimetri, dove sarà possibile praticare attività multidisciplinari. Il centro si completerà con due campi da calcetto a 5 in erba sintetica e un parco recintato di circa 10mila metri quadrati dove rilassarsi. Costo dell’intervento 1,2 milioni di euro.

Il servizio e le foto su “La Provincia” di domenica 27 settembre 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA