Cantù, colpo grosso al Mirabello
Una vincita di 300mila euro

Colpo di fortuna di una coppia di clienti del “TotoMania”. «All’inizio non si erano resi conto di quanto accaduto»

Dopo aver grattato il cartoncino baciato dalla dea bendata hanno stropicciato ben bene anche gli occhi, perché non credevano al colpo di fortuna appena avuto. E ci è scappata anche qualche lacrima. Di gioia, ovviamente, visto che la coppia in questione, sabato pomeriggio, con un Gratta e Vinci si è portata a casa 300mila euro.

Una cifra decisamente importante, con la quale si possono fare tante cose: comprarsi una casa nuova, girare il mondo o semplicemente guardare con un po’ più di tranquillità al futuro. Il biglietto vincente è stato venduto alla tabaccheria TotoMania all’interno del centro commerciale di Mirabello, non nuova a simili belle sorprese. Dice la titolare Elisabetta Frigerio: «Hanno grattato e poi sono venuti verso di me increduli con il biglietto in mano, chiedendomi di controllarlo. Io ero indaffarata, c’era molta gente, e l’ho passato un po’ distrattamente in macchina. Quando mi è uscito sullo schermo che si trattava di un premio da riscuotere in banca l’ho guardato bene e ho visto che avevano vinto 300mila euro».

«Il marito mi ha ringraziato – prosegue – la moglie era senza parole. Io credo che se ne siano andati senza essersi resi conto davvero di quello che gli era accaduto. Trecentomila euro sono una bella cifra, soprattutto di questi tempi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA