Cantù, eventi estivi
Il primo è già esaurito

I 150 posti disponibili a Villa Calvi sono stati prenotati in breve tempo

«Se il buongiorno si vede dal mattino, possiamo essere davvero soddisfatti», dice l’assessore alla Cultura Isabella Girgi.

Il buongiorno della rassegna Estate Canturina, il calendario di manifestazioni in programma da qui a settembre, è il tutto esaurito dell’evento inaugurale, in programma per domani sera, il concerto di Andrea Parodi, organizzato da Pro Cantù e Pomodori Music, che presenterà il suo ultimo album Zabala. I circa 150 posti disponibili nel parco di Villa Calvi sono tutti prenotati fin da ieri, per ascoltare il cantautore canturino con i suoi racconti in musica sospesi tra la Brianza e il West accompagnato da una band in cui spiccano le chitarre di Alex Kid Gariazzo e la tromba di Raffaele Kohler.

Ma non solo, già sold out anche l’appuntamento di domenica alle 21 in corte San Rocco, “La fiaba e il suo doppio”, a cura di Fata Morgana, spettacolo itinerante in cui personaggi fantastici che rievocano atmosfere fiabesche appariranno al pubblico coinvolgendolo a tratti nel viaggio dell’eroe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA