Cantù, il sindaco si separa
Lo annuncia su Facebook

Claudio Bizzozero ha annunciato online la separazione dalla moglie: «Troppe voci assurde su una vicenda privata»

Una questione personale e privata. Di cui però, poiché riguarda un personaggio pubblico, ovvero il primo cittadino di Cantù Claudio Bizzozero, da tempo in città parlavano in molti. Una chiacchiera condita però da cattiverie e maligne inesattezze.

Così almeno ritengono il primo cittadino e la moglie Valentina Pellizzoni, esasperati al punto di arrivare a condividere una dichiarazione ufficiale in merito alla loro separazione sulla pagina Facebook dello stesso Bizzozero.

«Con profondo rammarico - scrive il sindaco - ci vediamo costretti ad affrontare pubblicamente una questione strettamente privata qual è la nostra separazione». Il motivo di questa decisione, spiega. è quella di smentire i pettegolezzi e le illazioni circolate sui motivi di questa scelta e tutelare le persone coinvolte.

«Neghiamo con rabbia e decisione - prosegue la nota - che le voci assurde che ci sono arrivate in queste settimane abbiano una qualsiasi attinenza con la realtà dolorosa della separazione che stiamo vivendo. Chiunque le alimenti è semplicemente in malafede».

© RIPRODUZIONE RISERVATA