Cantù, ladri anche a Galliano
Furto in casa dell’ex sindaco Sala

Stretto riserbo sui valori rubati, ma si parla comunque di un bottino ingente. Blitz anche in un condominio di Vighizzolo: sottratti ori e orologi a una coppia di pensionati

Non hanno paura di essere sorpresi dai tanti vicini attorno. I ladri infatti sono arrivati anche a casa dell’ex sindaco Tiziana Sala, nella zona di Galliano, in una corte chiusa con diversi appartamenti. E, in periferia, a Vighizzolo, in via Monte Palanzone. Dove, all’interno di un condominio, di giorno, si sono impossessati di oro e orologi di una coppia di pensionati settantenni.

Risale a una decina di giorni fa l’arrivo dei ladri in via San Vincenzo. Dove i ladri, al civico 10, hanno avuto il coraggio di entrare in una palazzina ristrutturata con corte all’antica. Tanti occhi puntati. Eppure, i ladri sono arrivati sin sulla porta dell’ex sindaco Tiziana Sala. Un colpo riuscito, dicono i vicini.

I quali aggiungono che il valore del bottino non sarebbe indifferente. Impossibile però avere conferma sull’entità del furto dalla stessa Sala, che forse preferisce, dopo anni trascorsi a ricoprire cariche pubbliche, più tranquillità. «Da privata cittadina - l’unica frase che ieri riferiva in risposta ad alcune domande - non intendo fornire nessun particolare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA