Cantù, ladri in via Vergani
Più pattuglie di vigili

Malviventi ancora in azione dal centro alla periferia nonostante l’allerta. L’assessore Cattaneo: «Sono già in atto più controlli sul territorio e non solo per le feste»

I ladri non mollano il colpo, le ultime segnalazioni arrivano da via Vergani. Per questo l’amministrazione rafforza i pattugliamenti da parte della polizia locale, che vedranno raddoppiare il numero delle auto impegnate nella perlustrazione della città.

Bollettino che va aggiornamento quotidianamente quello relativo ai furti o tentati tali. L’ultimo aggiornamento arriva da via Vergani, dove i topi d’appartamento si sarebbero introdotti in un’abitazione all’ora di cena, attorno alle 19.30, mentre gli occupanti erano in casa. Loro al piano di sotto a tavola, i ladri a quello di sopra, rotto il vetro ed entrati all’interno avrebbero fatto razzia di oro e ricordi di famiglia.

L’amministrazione comunale fa quello che può, e anche in questo caso intensifica il controllo del territorio: «Rafforzeremo i pattugliamenti – conferma l’assessore alla Legalità Paolo Cattaneo – aumentando il numero di agenti impegnati. Li faremo da subito, impiegando due auto alla volta, e proseguendo fin dopo Natale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA