Cantù, scoperto il pirata della strada
è di Capiago ed ha 82 anni

La polizia locale ha bloccato subito l’uomo che lunedì scorso aveva travolto una donna che stava attraversando via Manzoni sulle strisce e poi era fuggito

Scoperto dalla polizia locale l’uomo che lunedì scorso alle 16,20 aveva investito sulle strisce pedonali una canturina di 34 anni . Dopo averla travolta all’altezza del civico 41mentre era diretto verso Cucciago con la propria Renault Clio l’automobilista era fuggito. La donna, non in gravi condizioni era stata poi trasportata all’ospedale Sant’Anna.

L’auto con i danni dell’urto veniva rapidamente intercettata grazie ad alcuni dati forniti da alcuni testimoni oculari (marca e colore, ma non la targa) da una pattuglia civetta della polizia locale in città. Gli agenti in borghese procedevano quindi a bloccare ed identificare il conducente autore del sinistro, un uomo di 82 anni, di Capiago Intimiano. Accertate e contestate le violazioni alle norme di circolazione stradale, l’uomo veniva deferito all’Autorità Giudiziaria per fuga dopo un incidente stradale e per omissione di soccorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA