Cantù, si ribalta con l’auto
Quattro feriti in un incidente sul lago

Vigili del fuoco impegnati nei soccorsi di un uomo rimasto incastrato ieri sera attorno alle 23 nell’abitacolo della sua auto. Quattro feriti non gravi anche sulla Regina, a Gravedona

Cantù, si ribalta con l’auto Quattro feriti in un incidente sul lago
Le delicate operazioni di soccorso dei vigili del fuoco, del personale della Croce rossa di Montorfano e dell’automedica
(Foto di Stefano Bartesaghi)

Nottata di incidenti, per fortuna quasi mai gravi. Ieri sera attorno alle 23, vigili del fuoco e mezzi del 118 sono intervenuti a Cantù, in via per Alzate, in soccorso del conducente 31enne di un’auto finita fuori strada, rimasto incastrato tra le lamiere dell’abitacolo distrutto contro un palo di cemento.

Condizioni per fortuna non gravi, è stato ricoverato all’ospedale Sant’Anna. Ai soccorritori, vigili del fuoco provenienti da Como e Cantù e personale medico della Croce rossa di Montorfano e del 118, sono stati necessari tre quarti d’ora per liberare il conducente, che nell’urto ha riportato diverse fratture.

Sempre il 118 segnala un incidente lungo la ss340, nel territorio del Comune di Gravedona, con quattro feriti - tutti ragazzi - trasportati all’ospedale Moriggia Pelascini poco dopo la mezzanotte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

True