Carolina di Cantù è Miss Mamma. Ora la finalissima

Sala Comacina Tredici le partecipanti al concorso nel parco Mai. La vincitrice a Bellaria dal 5 al 10 settembre

C’era attesa al parco Mai per conoscere la vincitrice del concorso Miss Mamma Italiana che nel tardo pomeriggio di ieri ha richiamato un folto pubblico.

Tredici le concorrenti in gara e alla fine la vincitrice è stata la direttrice di un’azienda biomedicale svizzera.

Ma lei è lariana doc, anzi di Cantù. Si tratta di Carolina Bossi, 31 anni, che non ha avuto rivali nella fascia di età compresa tra i 24 e i 45 anni. La mamma di Thomas e Giorgia, rispettivamente di 5 e 4 anni, adesso è attesa alla finalissima di Bellaria in programma dal 5 al 10 settembre.

Ci saranno altre partecipanti provenienti dalle altre selezioni, l’ultima delle quali è in programma al Lido Adriano di Ravenna.

Il concorso di Miss Mamma Italiana è organizzato dall’organizzazione di spettacoli Te.Ma. riservato a tutte le mamme di età compresa tra 25 e 45 anni, da 46 a 55 anni (in palio la fascia Miss Mamma Italiana Gold), e alle over 56 che si sono messe in gioco per la fascia Miss Mamma Italiana Evergreen.

A Sala Comacina, nell’evento presentato dalla canturina Luisa Procopio, Miss Mamma Dolcezza 2018, e da Paolo Teti, patron del concorso, si sono distinte anche altre due partecipanti.

Si tratta di Leila Volpi, 51 anni, di Cantù, per la categoria Gold, e di Fabiana Picco, 56 anni, di Milano, che ha avuto la meglio nella categoria Evergreen.

Ora non resta che attendere l’esito della finale di Bellaria dove la canturina Carolina Bossi cercherà do ottenere il titolo più ambito.

Ieri sera la selezione svoltasi al parco Mai di Sala Comacina si è conclusa con applausi per tutte le partecipanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA