Casette di Natale, pista e trenino
Adesso è davvero festa a Cantù

Entra nel vivo il programma della manifestazioni, con due grandi alberi decorati. In largo XX Settembre i mercatini, Santa Claus va a cavallo a Cascina Amata con gli zampognari

Non uno bensì due alberi di Natale, accesi in queste ore in piazza Volontari della Libertà - per tutti, piazza San Rocco - sull’entusiasmo dei commercianti della zona. Più in genere, è il programma degli eventi natalizi a illuminarsi sempre più. Con il lancio di altre attrattive prenatalizie.

A partire da oggi, tradizionale 8 dicembre. E quindi, in piazza Garibaldi, a fianco della pista del ghiaccio, sono già spuntate le casette in legno del Cantù Christmas Centre, con la Casa di Babbo Natale della Cantù che Crea. Nelle vie, il trenino per tutti, grandi e piccini. Pronto a muoversi come mai da una parte all’altra del crinale. Tra la fine di via Matteotti e largo Adua.

Questo lo scenario natalizio, curato dall’associazione Pro Loco Per Cantù, in collaborazione con il Comune di Cantù. Pensato per l’intrattenimento delle famiglie e dei ragazzi. Oltre che per favorire anche la passerella tra le vetrine del centro. Con oggi, situazione completa e definita. A partire dalle proiezioni architetturali che quest’anno hanno portato entusiasmo.

Il programma completo sul giornale in edicola venerdì 8 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA