C’è la fiera vintage
Oggetti d’epoca a Mariano

Appassionati e curiosi al Palazzo delle Esposizioni: a fare la parte del leone sono soprattutto gli abiti. Ma ci sono anche tatuatori con proposte vecchio stile

Mariano si conferma punto di riferimento del mondo retrò. Si è aperta ieri, sabato 24 ottobre, “My Vintage”: mostra mercato che accoglie anche oggi gli appassionati al Palazzo Storico delle Esposizioni, in via Matteotti 10. My Vintage si propone nella sua seconda edizione, con una qualità sicuramente migliorata. Tra gli espositori spiccano esperti e ricercatori che hanno fatto dello stile retrò un modo di vivere, ancor prima che un business.

Moltissimi gli stand di abbigliamento e accessori, qualche particolare offerta di design e un grande punto di tatoo vintage. Gli appuntamenti di intrattenimento di oggi, domenica 25 ottobre, sono concentrati nel pomeriggio, quando dalle 15 alle 19, verranno proposte animazioni, musica di dj set, zucchero filato e balli. Tra consulenze estetiche e merenda anni ’50, arriveranno le sempre belle pin up che si esibiranno in spettacoli di ballo.

Sempre aperto il punto tatoo, dove è sarà possibile scoprire il tatuaggio in stile vintage, farsi tatuare o semplicemente chiedere consulenze.

“My Vintage” è aperta dalle 10 alle 20. Ingresso: 4 euro, gratuito per i bimbi fino ai 9 anni. Riduzione a 3 euro scaricando il coupon sul sito www.myvintagemariano.it. Info: 031.748814.

© RIPRODUZIONE RISERVATA