Centro commerciale Cantù 2000
Arriva anche la pompa di benzina

In primavera l’apertura del distributore da parte della Kerotris di Genova. Bennet: è un servizio aggiuntivo offerto ai clienti. Il precedente dell’Ipercoop di Mirabello

Benzina e supermercato: un’accoppiata che, nel Canturino, si rafforza. Perché, nei prossimi mesi, con un’inaugurazione dell’impianto prevista in primavera, al centro commerciale Cantù 2000 aprirà un nuovo distributore. L’inizio dei lavori è previsto in questi giorni. Se non in queste ore. Sarà Kerotris, società con sede a Genova, a gestire l’impianto. Che, per Bennet, presente all’interno del centro commerciale con un ipermercato, potrà essere un’attrattiva in più per la clientela della galleria di negozi di corso Europa.

L’accordo è arrivato con Kerotris, nata nel 1987 come deposito privato votato al trasporto conto terzi. Un’azienda che ora ha puntato le proprie scelte di sviluppo a favore di un’espansione commerciale. Negli accordi con il Comune di Cantù, Kerotris realizzerà, inoltre, una rotatoria. Si troverà alla base del cavalcavia, in direzione centro. Anche un altro centro commerciale canturino, l’Ipercoop di Mirabello, ha proposto l’abbinata “spesa più rifornimento”, con un distributore della propria marca.

Altri dettagli sul giornale in edicola mercoledì 11 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA