Dalla scelta del medico alle esenzioni
Mariano, i servizi Asl tornano in ospedale

Erano stati costretti al “trasloco” alla Fondazione Porta Spinola

Sistemati i locali inagibili: tutto come prima a partire dal 1° luglio

Dal primo luglio gli uffici di scelta e revoca e l’ufficio protesi e ausili torneranno nell’ospedale “Felice Villa” di Mariano Comense.

I servizi erano s trasferiti nella Fondazione di Porta Spinola a seguito dell’ inagibilità di alcuni locali della struttura di via Isonzo.

Dal primo di luglio i cittadini marianesi potranno recarsi presso il presidio polispecialistico “Felice Villa”, ad esempio, per scegliere il medico, il pediatra, richiedere la tessera per l’esenzione, forniture per i disabili, prenotare una visita specialistica, pagare esami, senza doversi spostare tra diversi sedi.

In particolare, l’ufficio Scelta e Revoca, che è quello più utilizzato dai cittadini, è stato posizionato accanto agli sportelli Cup del polo ospedaliero.

Gli orari della Scelta e Revoca saranno i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13; consulenza telefonica (tel. 031-799.365) da lunedì a venerdì dalle 14 alle ore 15.

L’ufficio protesi e ausili, collocato nell’area Consultorio, sarà aperto martedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13; consulenza telefonica (tel. 031-799.368) lunedì-mercoledì-giovedì dalle ore 12 alle ore 13.30.

Inoltre, il lunedì pomeriggio, dalle 14 alle ore 16, nei locali dell’ufficio Protesi e Ausili, sarà presente la consulente per le richieste di attivazione delle forniture di ausili per incontinenti.

Gli approfondimenti sul giornale in edicola domani, sabato 25 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA