Droga e anabolizzanti proibiti, arrestato un insospettabile

Cantù Blitz dei carabinieri - In cella un canturino di 32 anni trovato in possesso di ogni genere di sostanza stupefacente

Droga, pasticche per lo sballo del sabato sera e anabolizzanti. I carabinieri della stazione di Cantù hanno arrestato un uomo di 32 anni, incensurato, residente a Cantù, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, utilizzo o somministrazione di farmaci o di altre sostanze al fine di alterare le prestazioni agonistiche degli atleti e importazione di medicinali privi di autorizzazione, sequestrando un ingente quantitativo di droga e di farmaci anabolizzanti e dopanti.

Nel dettaglio i militari hanno sequestrato circa 100 grammi di marijuana, 120 grammi di hashish suddivisa in due panetti; 4 grammi di cocaina 1,36 grammi di MDMA; 4,74 grammi di ketamina; 0,86 grammi di tussi. Inoltre sono stati sequestrati farmaci anabolizzanti e dopanti, tra cui numerose pastiglie di strombafort, exemestane, viagra, oxythol e dianabol, delle fiale di testosterone di stanozolol; di nandrolone; di drostanolone propinate; di boldenone undecilenato e di trembolone acetate.

Come detto tra le droghe trovate c’è anche MDMA e la Tussi o “Cocaina Rosa”, una droga sintetica con effetti psichedelici che altera tutti i sensi e modifica la percezione con allucinazioni visive e mentali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA