Grandate, colpo dei ladri   Razzia di cellulari al negozio Tim
Il colpo è avvenuto all’interno del centro commerciale di Grandate (Foto by Archivio)

Grandate, colpo dei ladri

Razzia di cellulari al negozio Tim

La banda ha colpito nel cuore della notte, forzando una porta di servizio sul retro

Uno dei regali che vanno a ruba, da mettere sotto l’albero di Natale, è sicuramente il cellulare: tutti alla caccia dello smarphone di nuova generazione.

Purtroppo, però, qualcuno ha preso un po’ troppo alla lettere l’espressione “andare a ruba” e ha svuotato, di notte, il negozio della Tim che si trova all’interno della galleria del centro commerciale di Grandate, dove ha sede anche l’Iper.

Quello avvenuto nella notte tra mercoledì e ieri è stato sicuramente un furto ben studiato, dove i ladri hanno calcolato bene i tempi prima di fuggire con il loro prezioso bottino di cellulari.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire - le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Cantù - i ladri avrebbero agito nel cuore della notte, eludendo in un primo momento i sistemi di allarme del centro commerciale. Pare che abbiano forzato la porta all’esterno e siano entrati così nel negozio. Hanno agito in pochissimo tempo, in quanto poi l’allarme ha iniziato a suonare. Il bottino non è stato ancora quantificato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA