Grandate, schianto alla rotonda
Paura per un’anziana al volante

Soccorritori mobilitati alle 10 di oggi per un incidente tra le vie Leopardi e Madonna del Noce. Coinvolto anche un bimbo di un anno

Auto fuori strada oggi, domenica 20 dicembre, all’incrocio tra via Leopardi e via Madonna del Noce. Tanta paura per l’incidente avvenuto poco prima delle 10 perché su una delle due auto coinvolte viaggiava anche un bimbo di un anno. Solo tanto spavento per coloro che viaggiavano sull’Audi nera finita contro il muretto al di là dell’incrocio, in direzione stazione.

Due i veicoli coinvolti. La peggio l’ha avuta la donna di 84 anni al volante di una Golf, trasportata in codice giallo al Sant’Anna. Immediato l’intervento dei mezzi dei vigili del Fuoco, oltre a due ambulanze della Croce Verde di Fino e della Croce Azzurra di Como e all’auto medica.

I carabinieri della stazione di Cantù hanno provveduto ai rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. L’asfalto era scivoloso a causa dell’acquerugiola che è caduta per tutto il corso della mattinata.

Sono rimaste coinvolte anche una donna di 31 anni e suo marito di 28, oltre al bimbo di un anno; proprio per il piccolo ci sono state le preoccupazioni maggiori.Per tutti sono stati comunque disposti controlli nel vicino pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna.

Paola Mascolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA