Ha un malore in auto
Incidente a Inverigo

Paura questa mattina poco prima delle 10 quando un automobilista si è schiantato contro un palo della luce in via San Giovanni Bosco. Ferita anche una donna. Un’ora prima, sempre a Inverigo, investito un ciclista in via general Cantore, mentre all’alba un ragazzo si è schiantato in via Ginevrina da Fossano a Cantù.

Paura questa mattina poco prima delle 10 per un incidente nella frazione di Villa Romanò, in via San Giovanni Bosco all’altezza del civico 16. Un uomo di 65 anni al volante di una Nissan Almera Tino ha avuto un malore e ha perso il controllo del mezzo, andandosi a schiantare contro un palo della luce. È rimasta ferita alla testa anche la donna che stava viaggiando al suo fianco, 62 anni di età.

Sono scattati subito i soccorsi, che hano visto impegnato anche l’elicottero del 118 oltre a due ambulanze del Sos di Lurago d’Erba e della Croce Bianca di Mariano. Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco di Erba e una pattuglia dei carabinieri di Lurago d’Erba. Fortunatamente le condizioni dei due feriti non sembrano preoccupanti, anche se la donna, che ha 65 anni, è stata trasportata al Sant’Anna con l’elicottero.

Soltanto un’ora prima, sempre ad Inverigo, in via general Cantore, era stato investito senza gravi conseguenze un ciclista di 47 anni.

In mattinata un altro incidente si è verificato in via Ginevrina da Fossano, a Cantù, all’altezza del civico 81, dove un uomo di 26 anni è finito fuori strada con la propria auto, riportando contusioni multiple.

© RIPRODUZIONE RISERVATA