Il film di Tornatore
si veste a Cabiate

Una commessa speciale per “Les Myrtilles”. L’azienda è specializzata in “School uniform” per vip. Foto dal set de “La corrispondenza” del premio Oscar

Sul grande schermo approda l’ultima creazione di Giuseppe Tornatore, celebre regista che narra di una grande storia d’amore ne “La Corrispondenza”. Insieme con il film, nei cinema sbarca un prodotto dell’eccellenza brianzola, frutto di una passione che corre su fili di lana e cotone.

I bambini del film di Tornatore, infatti, vestono le divise create da Mariateresa Giussani, che ha sposato l’amore per la maglieria a quello per il British Style, riuscendo così a dare vita a un’impresa di successo, unica nel panorama italiano.

Le produzioni di Mariateresa, giovane imprenditrice di Cabiate sono, infatti, state scelte per vestire il bambino protagonista dell’ultimo film di Tornatore proprio in questi giorni nelle sale. Mariateresa, appassionata del mondo inglese, ha fondato nel 2002 un’azienda di maglieria per bambini “Les Myrtilles”, che dal 2005 ha iniziato la produzione di prestigiose divise scolastiche e dal 2013 esclusivista per l’Italia di tre dei più prestigiosi produttori.

Leggi la storia completa corredata da altre immagini sul numero in edicola giovedì 4 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA