Incendio nella villetta di Cucciago
Uomo stroncato da un malore

Chiariti i dettagli dell'emergenza di questa mattina alle 8,25 in via Leopardi. I vigili del fuoco erano accorsi per le fiamme sprigionatesi in una cucina e hanno trovato la vittima di 47 anni agonizzante in bagno

Vigili del fuoco mobilitati con la massima urgenza questa mattina a Cucciago. Alle 8,25 in una villetta di via Leopardi si era sviluppato un incendio in cucina, scaturito da un pentolino lasciato sul fuoco.

Nel loro intervento i pompieri avevano scoperto in bagno un uomo privo di sensi: immediati i tentativi di rianimarlo trasportandolo prima sul balcone della villetta. Evidentemente era rimasto vittima di un malore non collegato all’incendio.

Probabilmente l'uomo, Massimo Cattaneo di 47 anni, aveva acceso il fuoco sotto il pentolino per poi sentirsi male in bagno: è stato allertato anche l'elicottero del 118, olttre ai carabinieri della Compagnia di Cantù.

Erano accorse tre squadre dei vigili del fuoco da Como e una da Cantù. Inutile purtroppo l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato Cattaneo all'ospedale Niguarda di Milano, dove ne è stato constatato il decesso.

TUTTI I DETTAGLI SUL GIORNALE IN EDICOLA VENERDÌ 31 DICEMBRE

© RIPRODUZIONE RISERVATA