Incendio durante il banchetto
di una coppia di sposi di Arosio

Le fiamme si sono sprigionate al ristorante Al Terrazzo di Parè di Valmadrera. Tutti gli ospiti hanno dovuto lasciare il locale

C’era un banchetto di nozze in corso, al ristorante “Al Terrazzo”, nella frazione Parè di Valmadrera, quando si è sviluppato un incendio ed è stato necessario chiamare i vigili del fuoco per spegnerlo.

La coppia di sposi e tutti i loro ospiti, che stavano festeggiando con loro, sono dovuti uscire dal locale insieme al personale e la festa è stata interrotta.

L’incendio si è verificato poco prima delle 14 al primo piano ma ha compromesso la festa di nozze che si stava tenendo al pian terreno. A causa del fumo generato dalle fiamme ci sono stati anche intossicati, per fortuna in maniera lieve. Due dipendenti del ristorante, un uomo di 27 anni e uno di 49, sono stati portati in ospedale. Uno aveva ustioni alla testa e alle braccia, per fortuna non gravi. Sono stati portati all’ospedale di Lecco in codice giallo. I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme, ancora da quantificare i danni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA