Incidenti a ripetizione nel Comasco: tre feriti

Gli scontri a Locate e Anzano. Altre due persone sono finite in ospedale per infortuni sul posto di lavoro a Veniano e Inverigo e una ragazza punta da un insetto a scuola a Lomazzo

Raffica di incidenti nella notte e nella prima mattina in provincia, ma senza conseguenze particolarmente gravi. Il bilancio di tre feriti più altrettanti che hanno fatto ricorso all’ospedale per le ferite riportate in cadute e infortuni sul posto di lavoro.

L’incidente più serio è stato quello a Locate Varesino venti minuti dopo la mezzanotte quando si sono scontrate un’auto e una moto in via Garibaldi. Due i feriti, un giovane di 19 anni e uno di 36 trasportati all’ospedale di Legnano.

Altro ferimento, ma anche questo non in gravi condizioni, sulla statale 342 ad Anazano del Parco poco dopo le 9 dove è stato investito un ciclista. . Un paio di infortuni, un uomo di 44 anni alle 4 del mattino a in via Pirelli a Veniano e alle 9,30 a Inverigo in via Zara: uno mo di 46 è stato portato al pronto soccorso.

Da registrare un intervento a scuola a Lomazzo, in via Pitagora 15, per una ragazza di 15 anni che è stata punta da un insetto. La studentessa è comunque finita al pronto soccorso del S. Anna.

Tutti gli interventi sono stati coordinati dal 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA