La banda di ladri arriva dal bosco  Svaligiata una villetta a Intimiano
L’imbocco di via Rho a Intimiano, dove venerdì sera hanno colpito i ladri

La banda di ladri arriva dal bosco

Svaligiata una villetta a Intimiano

Colpo riuscito venerdì sera in una villetta di via Rho: bottino da quantificare. Nonostante sia scattato l’antifurto in pochi minuti le stanze sono state messe a soqquadro

Stesso identico colpo andato in scena più volte, in questi giorni, a Brenna. Ma già visto anche negli scorsi mesi - e anni - sempre a Capiago Intimiano. Dove i ladri sono tornati, di nuovo, sfruttando i sentieri e il buio del bosco.

Così, nel tardo pomeriggio dell’altro giorno, verso le sette di sera, hanno colpito in un villetta di via Rho, a Intimiano. I malviventi hanno girato per i due piani della casa. Alla ricerca, al solito, di oro e contanti.

Il bottino è ancora da definire, come spiegato dai proprietari. Anche se sembra che, a una prima occhiata, non manchi nulla. E se i ladri sono spariti, di loro potrebbe essere rimasta traccia nei filmati di qualche telecamera, come spiegato nel quartiere.

«Sono entrati i ladri. Non ero in casa, quando è successo - spiega la persona che ricevuto l’indesiderata visita - Hanno fatto un po’ di disastri. Stiamo ancora facendo un inventario. È successo verso l’ora di cena. Stiamo facendo degli approfondimenti anche per capire se vi siano immagini del furto».


© RIPRODUZIONE RISERVATA