La canturina Greta Ray  nella top ten su  Google Play
La copertina del brano “L’amore che colore ha”, terzo su Google Play

La canturina Greta Ray
nella top ten su Google Play

La cantante e attrice canturina con “L’amore che colore ha” ha superato anche Lady Gaga:a breve sarà pronto il video della canzone

CANTU’

È entrata nella top ten di Google Play, Greta Ray. E, in questi giorni, la ragazza, 19 anni, di Cantù, è arrivata persino al terzo posto. “L’amore che colore ha”, il suo nuovo singolo digitale, è finito così davanti a Lady Gaga, dietro con la colonna sonora del film candidato all’Oscar, “A Star is Born”. Niente male, per la giovane, modella professionista, cantante e attrice.

Alle spalle, “Vista Mare”, 1 milione e 400mila visualizzazioni su You Tube, che lancia Greta per il tour con big come Elodie, Anna Tatangelo, Shade, Irama. Greta è tra gli autori del nuovo singolo, di cui a breve uscirà il videoclip ufficiale. Il messaggio: l’amore non ha colore, età, sesso e non fa differenze.

Un messaggio approvato da chi ha scaricato il pezzo, mandandolo in classifica. n«Dopo due giorni eravamo nei primi trenta, ed era già un grandissimo risultato. Dopo due settimane, abbiamo raggiunto la terza posizione nei brani più venduti in pop e nei brani più venduti in generale, e non ce l’aspettavamo veramente - racconta - È stata una grande sorpresa. Anche perché i concerti e le interviste radio devono ancora iniziare. Oltre ad aver fatto una buona campagna iniziale, secondo me il brano lancia un messaggio molto importante, molte volte sottovalutato, se ne parla superficialmente, quello dell’amore, che non ha regole. Un messaggio molto importante, oggi».

«Il video non è ancora uscito, abbiamo terminato le riprese negli scorsi giorni. È un video che mi emoziona particolarmente, uscirà tra pochissimi giorni - racconta - Compaiono tantissimi personaggi, tantissimi protagonisti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA