La movida in piazza attira nuovi locali
A Cantù aprono altri tre bar

Dopo il Beer Corner, due inaugurazioni in vista: il “Mabu” in via Manzoni e una caffetteria in via Ariberto E c’è pure Gerry Visconti in trattativa con la Permanente

Un bar ha già aperto. E presto ne arriveranno altri due. Quindi, in totale, tre. Ma ce ne potrebbe essere anche un quarto che, per il momento, si trova ancora sulla bilancia delle trattativa. Questione di ore.

È vista come un vero affare la movida di Cantù, con il suo richiamo per il lungo weekend, dal mercoledì alla domenica, con centinaia di clienti, soprattutto ragazzi, in arrivo anche da fuori città. Nel raggio di cinquanta metri dal centro di piazza Garibaldi, i nuovi esercizi pubblici che hanno aperto in questi giorni o che lo faranno a breve sono diversi. In una piazza e dintorni che conta almeno diciassette tra bar e pub più o meno vicini al salotto cittadino.

In via Roma, da qualche giorno, c’è una nuova insegna: The Beer Corner. È il riferimento anche per un nuovo tipo di clientela: dietro il bancone c’è anche una coppia che arriva da Milano. Proprio così.

LEGGETE l’ampio servizio su LA PROVINCIA di MERCOLEDÌ 23 settembre 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA