La Pallacanestro cambia casa
Cantù da settembre al Caimi

Il vicepresidente Mauri: «Dal 6 ci potremo già allenare nell’impianto di Vighizzolo». Raggiunto l’accordo con le altre società sportive: «Ringrazio tutti per la disponibilità»

Un vero e proprio lavoro di squadra, per la squadra. La Pallacanestro Cantù, che grazie all’accordo ufficializzato nei giorni scorsi in giunta, tra poche settimane comincerà ad allenarsi al Toto Caimi di Vighizzolo. «Dal 6 settembre – annuncia il vicepresidente della società Andrea Mauri – anche se tutti i lavori previsti verranno terminati per l’avvio del campionato». Ovvero il 2 di ottobre.

Anche se la permanenza in Lituania della squadra per il ritiro, a oggi, sembra avere tempi più lunghi. Ma per concretizzarlo era necessario trovare una soluzione che garantisse che tutti i soggetti coinvolti vedessero rispettati i propri dirittI. E così è stato.

Il Gruppo Pattinatori Mobili Cantù e la società Basket Team Femminile ’92 si sono resi disponibili a definire una diversa modalità d’uso del centro, consentendo in questo modo alla Pallacanestro Cantù di poter usufruire della palestra del Caimi per due anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA