Mamma palpeggiata in pediatria
Papà di un paziente sotto accusa

Cinquantenne accusato di violenza sessuale: assisteva il figlio e avrebbe allungato le mani sulla madre di un altro bimbo

Como

Non è certo edificante l’accusa di cui deve rispondere un papà di 48 anni di Senna Comasco che ha ricevuto in questi giorni l’avviso di chiusura di un’indagine che lo vede sotto inchiesta per violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico.

L’uomo, secondo la Procura, lo scorso gennaio avrebbe palpeggiato e baciato in zone proibite una donna nella pediatria al Sant’Anna. La storia ha quasi dell’incredibile, se dovesse essere confermata come la ricostruisce del pubblico ministero.

Stando alle contestazioni l’indagato si trovava in pediatria per assistere il figlio molto piccolo, che era ricoverato. Nella stessa stanza un altro bambino e, ad assisterlo a sua volta, la madre. Nel corso della notte per due occasioni il papà di Senna avrebbe tentato delle avance nei confronti della donna. La prima volta, mentre lei dormiva, le avrebbe toccato una gamba. Svegliata, lui si è scusato dicendole che voleva verificare se avesse freddo.

Quindi, più tardi, quando la donna era riuscita a riprendere sonno sul divano della stanza, lui l’avrebbe baciata nella zona bassa della schiena. Scoperto, sarebbe fuggito dalla stanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA