Mariano, è morto a 54 anni
il florovivaista Walter Colombo

La sua azienda agricola è in via Sant’Agostino. Lascia la moglie e due figlie. Grande cordoglio in città

Mariano piange Walter Colombo, il titolare dell’omonima azienda agricola locale, vinto all’età di 54 anni da una malattia che lo aveva costretto ormai da qualche giorno in ospedale.

Questo è quanto emerge dalle centinaia di pensieri che amici, conoscenti e clienti hanno indirizzato alla famiglia per salutare lo storico pollice verde cittadino, da anni impegnato nella cura degli alberi nel vivaio che si estende sulla collina verde di via Sant’Agostino. Tra questi ci sono i messaggi anche di diversi esponenti del consiglio comunale locale che hanno scelto di rendergli omaggio sui canali social, tratteggiando con i ricordi il ritratto dell’imprenditore, un gigante buono, capace di rendere leggere le sue forti mani per curare i giardini del territorio, dimostrandosi disponibile e appassionato del suo lavoro.

Tutta la comunità è così pronta a stringersi intorno alla moglie Ortensia, le figlie Martina e Michela e, ancora, il papà Franco e il fratello Roberto per sostenerli in questo momento tanto difficile quanto inaspettato. Nei prossimi giorni sarà possibile rendergli l’ultimo saluto, una volta comunicata la data della funzione religiosa dalla famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA