«Noi e Chiara Ferragni»
Sul set pubblicitario di Tod’s

La storiaDa un contatto Facebook all’incarico per Tod’s Per i fratelli Filippo e Andrea Tagliabue, di 25 e 27 anni

Tutto molto social. A partire da come è nato il gancio. E così, gli scatti di Filippo e Andrea Tagliabue, due fratelli fotografi di 25 e 27 anni, di Cantù, attraverso un’amicizia Facebook in comune sono arrivate sul tavolo di Chiara Ferragni. Per chi fosse stato chiuso in un bunker negli ultimi due anni: si tratta della fashion blogger più famosa d’Italia, fidanzata con il rapper Fedez, altrettanto ipernoto. La Ferragni conta quasi 10 milioni di seguaci su Instagram. Ebbene, i due fratelli Tagliabue sono stati ingaggiati, in questi giorni, dalla Ferragni stessa.

Ci sono loro dietro gli obiettivi della prossima campagna di Tod’s. Dalle Marche, luogo del set fotografico, ritorno a Milano sul jet privato dell’imprenditore Diego Della Valle.

La FtFoto ha base a Cantù

Storie da #Riccanza, a voler usare un linguaggio da trasmissione pop. La FtFoto, base a Cantù, del resto, già godeva di una certa fiducia nello staff di The Blonde Salad. Fondato nel 2009 da Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli, è nato come un sito di stile personale. Quindi si è evoluto negli anni, diventando prima un magazine di moda e viaggi e oggi una piattaforma digitale lifestyle. Un riferimento per molti. Per fatturati nell’ordine di qualche milione di dollari.

I dettagli su La Provincia in edicola venerdì 9 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA