Nuova caduta da cavallo
per Wilma Facchinetti
Rompe l’omero a Carimate

Incidente in tarda mattinata vicino al golf poi ricovero al Sant’Anna. Il marito Francesco: «Purtroppo Wally oggi è atterrato male da un salto e lei dovrà essere operata»

Non sembra essere un periodo fortunato per Wilma Helena Faissol, moglie del conduttore televisivo e dj Francesco Facchinetti, che nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 23 marzo, si è fratturata l’omero in una caduta da cavallo. Secondo incidente equestre dopo quello di fine gennaio, quando, il giorno prima del suo compleanno, aveva riportato ferite alla testa e al volto dopo essere stata colpita dallo zoccolo del cavallo Wally.

Ieri attorno alle 11.30 in zona Vedroni, Strada del Golf, è arrivata l’ambulanza per prestare soccorso ancora una volta a Lady Facchinetti, 41 anni, trasportata poi in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di San Ferm. E’ stato il marito Francesco Facchinetti, con cui vive a Mariano, a confermare poi l’incidente sui social: «Purtroppo Wally oggi è atterrato male da un salto ed è caduto, e la Wilma con lui. Nella caduta la Wilma si è fratturata l’omero. La devono operare».

Silvia Cattaneo

@Riproduzione riservata

© RIPRODUZIONE RISERVATA