Nuovo palazzetto
da 6 milioni a Cantù
Spazio ai negozi

Prende forma il progetto su corso Europa, condiviso da Comune, società di pallacanestro e Cantù Next. Previsti tremila metri commerciali, incluso un ristorante. Punto interrogativo sul cinema

Sono i primi dettagli, che sarebbero anche indicativi del fatto che la missione palazzetto, pensata proprio per l’area di corso Europa, va avanti. E quindi, secondo quanto filtra in questa prima fase, gli elementi riferiscono di un progetto di circa 6 milioni di euro. Sostanzialmente sostenuto, a livello economico, dalla vendita delle aree commerciali. Proprio per il commerciale, si parla di una superficie di circa 3mila metri quadrati.

Nel contesto, oltre all’area sportiva, si immagina uno spazio merchandise, un ristorante, ma anche un bar per i tifosi. Si registrano i primi interessamenti anche da parte dei grandi marchi. Per uno spazio commerciale importante ma per forza contraddistinto dall’alimentare. Da capire se, come si era detto nei mesi scorsi, potrà esserci possibilità di ospitare, all’interno, il cinema.
Una pagina su “La Provincia” di martedì 31 marzo 2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA