Oldoini vice di Cantù
Lo staff è quasi fatto

Cinquantadue anni, già in Brianza nel biennio 2013-2015 al fianco di Pino Sacripanti, Oldoini è reduce da una stagione in serie B alla Np Olginate

Manca davvero poco per completare lo staff tecnico della S.Bernardo-Cinelandia Park Cantù. È ormai fatta – manca solo l’annuncio – dell’ingaggio di Massimiliano Oldoini come assistente di Marco Sodini. Cinquantadue anni, già in Brianza nel biennio 2013-2015 al fianco di Pino Sacripanti, Oldoini è reduce da una stagione in serie B alla Np Olginate. Subentrato in panchina a gennaio, ha conquistato la salvezza sfiorando l’accesso alla zona playoff. Nel suo curriculum, tanti anni con Sacripanti: oltre a Cantù, i due hanno collaborato a Caserta dal 2009 al 2013, ad Avellino dal 2015 al 2018 e in Nazionale Under 20 dal 2007 al 2012.

Con Fabrizio Frates direttore tecnico, Marco Sodini allenatore, Max Oldoini assistente, nei prossimi giorni è attesa anche la firma di una figura che andrà a completare lo staff: sarà un tecnico ingaggiato dal Pgc, legato alle giovanili, ma che sarà di supporto agli allenatori della prima squadra ai video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA