Palazzetto di Cantù  Ecco il colosso americano
La presentazione della partnership tra Asm Global, Pallacanestro Cantù e Cantù Next all’Hotel Sheraton Milano San Siro. (Foto by Christian Galimberti)

Palazzetto di Cantù

Ecco il colosso americano

Presentata questa mattina la partnership tra Pallacanestro, Cantù Next e la società Asm Global, che gestisce strutture sportive prestigiose in tutto il mondo

Questa mattina, all’Hotel Sheraton Milano di San Siro, è stata presentata alla stampa da Pallacanestro Cantù e Cantù Next la nuova partnership con Asm Global, leader mondiale nella gestione dei servizi e degli eventi sportivi.

L’azienda, con base a Los Angeles, negli Stati Uniti gestisce oggi 325 edifici nei cinque continenti, tra arene, stadi, centri congressi. Attiva nell’Nba e nell’Nfl - basket e football americano – Asm Global ha legato il suo nome ai Los Angeles Lakers e alla O2 Arena di Londra.

A Cantù, per il palazzetto di corso Europa - il cui progetto è stato depositato da Cantù Next: i lavori potrebbero partire entro la fine dell’anno - Asm Global avrà un ruolo fondamentale sia nella gestione di eventi extra basket, come musica, congressi e non solo, oltre che nel food & beverage. C. Gal.

TUTTI I DETTAGLI E I COMMENTI SUL GIORNALE DI SABATO 17 APRILE


© RIPRODUZIONE RISERVATA