Piazza delle Stelle a Cantù
Arrivano i posti low cost

Raccolti oltre 16mila euro per le targhe dei big ed ora con 30 euro si può incidere il nome ai bordi dell’area di corso Unità d’Italia che verrà inaugurata domenica 25. Online il trailer del film sugli 80 anni della Pallacanestro

Un successo oltre le previsioni quello dell’asta per la nuova Piazza delle Stelle. La gara ad aggiudicarsi via Internet la stella del proprio beniamino, a cui affiancare nome e cognome nella nuova walk of fame in stile Hollywood, a forma di campo da basket e presto realizzata nell’area sopraelevata tra via Carcano e corso Unità d’Italia, ha infatti permesso di raccogliere più di sedicimila euro.

L’obiettivo era stato fissato molto più sotto, a 10mila euro. Non è finita qui. Da poche ore, è possibile anche inserire, con una cifra più popolare di 30 euro - le aste partivano da un prezzo base di 200 euro - a bordocampo, il proprio nome e cognome.

Tutto questo, per gli 80 anni della Pallacanestro Cantù, celebrati anche con un film di Dario Tognocchi con il cantautore Davide Van de Sfroos. I festeggiamenti per l’ottava decade in biancoblu proseguono nel migliore dei modi.

Quiil video con l’anteprima del documentario sugli 80 anni della Pallacanestro Cantù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA