Pirata della strada di Cantù
Identificato dai carabinieri

È un uomo di 45 anni il conducente del furgone che lo scorso 5 aprile aveva centrato una Lancia Y per poi fuggire: denunciato per lesioni personali stradali colpose

Grazie alle telecamere leggitarga e alla testimonianza della vittima è stato identificato e denunciato dai carabinieri di Cantù l’uomo che guidava il furgoncino bianco che aveva urtato una Lancia Y lo scorso 5 aprile in via Grandi. Si tratta di un italiano di 45 anni, al quale viene contestato il reato di lesioni personali stradali colpose.

Quella sera sull’auto si trovava una donna che stava facendo manovra in uscita da un parcheggio: l’uomo, dopo avere urtato l’utilitaria, era sceso per constatare i danni e poi era fuggito a luci spente. La conducente dell’utilitaria aveva riportato un trauma cervicale con prognosi di dieci giorni.

I carabinieri avevano subito visionato le immagini delle telecamere leggitarga installate in città, scoprendo così la targa del furgoncino. Grazie a ulteriori indagini, hanno in seguito identificato la persona che quella sera era alla guida, denunciandola poi a piede libero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA