Principio di incendio
in una ditta artigiana
Allarme a Vighizzolo

L’episodio alle 12.30 in una corte di via Fossano dove vivono varie famiglie. Immediata la chiamata ai vigili del fuoco per il fumo

Un principio d’incendio avvenuto all’interno di una corte dove vivono diverse famiglie, in via Fossano, nel tratto verso il centro della frazione di Vighizzolo. Per fortuna, c’è chi si è reso conto di quanto stava accadendo, e ha dato l’allarme prima che il fuoco, con l’innesco avvenuto in pausa pranzo all’interno di una piccola azienda artigiana, provocasse disastri più estesi.

È accaduto verso le 12.40 di giovedì 21 aprile, al civico 75, all’interno di un edificio dove si trova un’azienda di trattamento pulitura e lucidatura metalli. Il fumo ha invaso, a poco a poco, il piano terra. A fianco, c’è un magazzino: da qui è partita la chiamata ai vigili del fuoco.

Sul posto sono arrivate tre squadre dei vigili del fuoco, presenti anche con il carro ventilazione, che permette l’attacco all’incendio proprio in modo tale da ridurre tempestivamente le temperature e i fumi all’interno dei locali interessati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA