Ragazzini sul tetto
Allarme al decimo piano

Sfidano divieti e norme di sicurezza in un palazzo mai ultimato vicino alla stazione TreNord Balconi da ultimare e finestre aperte: denuncia su Fb

Hanno sfidato divieti e sicurezza per arrivare là dove nessuno dovrebbe giungere. Sul tetto di una delle due palazzine innalzate ma mai finite davanti alla stazione TreNord di Carugo. Balconi da ultimare e finestre ancora oggi aperte, sotto i piedi dieci piani e difronte una vista da mozzare il fiato che spazia dalle montagne a nord e le città a sud. Di sicuro non devono soffrire di vertigini i tre ragazzi che sono stati così immortalati, nel pomeriggio di domenica, da una residente del paese. Uno scatto rubato di un episodio non insolito. Il Comune spiega infatti di aver già ricevuto segnalazioni di “vociare” all’interno dell’area.

Tre magliette chiare spiccano su un cielo azzurro limpido di domenica pomeriggio. Con ogni probabilità, sono tre ragazzi che si godono la vista dal tetto aperto di una delle due palazzine nate in fronte alla stazione dei treni. A nord le montagne e a sud le città, il panorama è il premio della risalita dei dieci piani.

Appare semplice capire come i ragazzi siano riusciti a violare la proprietà privat

I dettagli su La Provincia in edicola martedì 11 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA