Rapina in pieno giorno al centro Tim
Alzate, in tre contro una commessa

Sono entrati al “Car Audio Team” fingendo acquisti e hanno iniziato a rubare. La donna ha resistito ma sono riusciti a fuggire con cellulari per un valore di 1.500 euro

Rapina con aggressione in pieno giorno nel negozio di telefonia “Car audio team” di via XXV Aprile. Ieri tre persone originarie del Sud America si sono introdotte attorno alle 11 nel locale ed hanno alla fine portato via circa 1.500 euro in cellulari.

Un membro del terzetto ha simulato di voler fare acquisti mentre gli altri due complici hanno iniziato a razziare i telefonini del negozio. La commesse se ne è accorta, ha reagito ed è rimasta vittima di un’aggressione. Nel tentativo di fermare uno dei rapinatori è riuscita a strappargli la maglietta. I tre si sono poi allontanati con una macchina che risulta essere stata noleggiata a Bolzano.

Per il titolare è la dodicesima visita dei malviventi ad uno dei negozi della sua catena, ma si tratta della prima rapina. Proprio la modalità di quanto accaduto fa arrabbiare particolarmente l’imprenditore.

Altri dettagli sul giornale in edicola mercoledì 30 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA