Scontro nella notte a Mariano
Cinque persone in ospedale

Incidente anche a Bregnano, ferito un pensionato

Incidente in via Como a Mariano. Una manciata di minuti prima di mezzanotte, un ragazzo alla guida di una Bmw serie 3 ha perso il controllo della propria auto, invadendo la corsia opposta e così centrando l’Opel che viaggiava in direzione di Mariano.

L’impatto è stato violento e l’Opel prima ha urtato altre due auto è poi si è ribaltata, finendo nella riva laterale alla carreggiata, prima toccando altri due auto, ma in molto modo lieve.

Dodici le persone coinvolte: intervenuti in massima urgenza i sanitari ( tre ambulanze e l’automedica) hanno poi valutato meno gravi di quanto temuto le condizioni dei feriti trasportandole cinque ( dai 19 ai 61 anni) per accertamenti negli ospedali del territorio in condizioni serie, ma non in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Cantù con due mezzi, oltre ai Carabinieri di Mariano per i rilievi

Poco prima delle 23 in via Roma a Bregnano un pensionato di 72 anni ha perso il controllo della sua auto ribaltandosi.

Sul posto i vigli del fuoco e un’ambulanza della Croce Azzurra di Rovellasca che ha trasportato il ferito in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti

© RIPRODUZIONE RISERVATA