Senna, rapina alla gelateria
con pistola e coltello, 500 euro

Colpo alle dieci di sera al “Gran Varietà” Erano due stranieri e sono poi fuggiti con uno scooter

Gli ultimi clienti del locale, sabato sera, sono stati due rapinatori, arrivati armati di pistola e coltello e scappati in pochi minuti con l’incasso della giornata.

Minuti interminabili quelli vissuti dai due titolari della gelateria Gran Varietà di Senna Comasco, in via Olmeda, finita nel mirino dei malviventi.

Un assalto vero e proprio, messo in atto da due rapinatori attorno alle 22 di sabato sera. In quel momento all’interno del locale - caffetteria e rivendita di tabacchi - non c’era più nessun cliente, solamente i due titolari dietro il bancone.

I rapinatori, con il volto coperto con un casco da motociclista bianco e uno nero, hanno puntato le armi contro marito e moglie, uno stringendo una pistola l’altro brandendo un coltello.

Quindi, sempre tenendo la coppia sotto minaccia, hanno intimato loro - a quanto pare tradendo dall’accento origine straniera - di farsi consegnare i contanti che c’erano in cassa, alcune centinaia di euro, pare 500. Preso il denaro sono usciti dal locale e saliti a bordo di uno scooter, con il quale si sono dati alla fuga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA