Sorpresa: ferma il saggio
e le chiede di sposarlo

Canturini verso le nozze: Valerio ha stupito la sua Alice. «Non volevo fosse una semplice domanda. Con le compagne abbiamo realizzato una piccola coreografia, ci stavo pensando da un anno»

Proposta di matrimonio da film, anzi, da favola. Un saggio di danza interrotto, un pianoforte che inizia a suonare la loro canzone e una coreografia a tema con tanti fiocchi bianchi che circondano la futura sposa. È così che Valerio ha pensato di fare la proposta di matrimonio ad Alice.

Valerio Radice, metalmeccanico 26enne di Fecchio ci ha lavorato per cinque mesi buoni studiando tutti i dettagli, perchè se il matrimonio è un giorno speciale anche la domanda lo deve essere. Così ha deciso di fare una sorpresa alla sua ragazza , Alice Costa, educatrice di 24 anni, di Vighizzolo.

Tante giornate passate a programmare il tutto nei minimi particolari, con il coinvolgimento di tanti amici: «Volevo fare la domanda in un modo originale e non banale, così con alcuni miei amici già un anno fa ho iniziato a pensare a qualcosa di diverso. Alla fine siamo giunti alla conclusione che una proposta durante il saggio di danza sarebbe stata la cosa più romantica» spiega Valerio.

Altri dettagli sul giornale in edicola domenica 22 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA