Tre vincite da centomila euro  La fortuna sceglie il Comasco
Alla Tabaccheria Dominioni di Lurate si festeggia il doppio colpo

Tre vincite da centomila euro

La fortuna sceglie il Comasco

Tre diverse vincite al 10elotto, due nello stesso bar a Lurate, una a Vertemate

Tre vincite da centomila euro al 10elotto. La fortuna sarà anche cieca, ma stavolta si è concentrata in provincia di Como.

A Lurate, in particolare, dove c’è stata una doppia vincita alla Tabaccheria Dominioni. Le fortunata sono due diverse clienti, due donne che una doppia schedina da tre euro, ne hanno vinti centomila a testa. «Hanno giocato la medesima schedina con gli stessi numeri (dal 20 al 29) – spiega Silvia Dominioni, titolare dell’esercizio con la sorella Federica - Appena si sono rese conto di aver vinto, urla, risate e abbracci».

Stessa scena allo storico Bar Bianchi di Vertemate, dove un giocatore, proprio come a Lurate, ha investito tre euro su una giocata da dieci numeri dal 20 al 29 ed è stato premiato. «Quando si è accorto di avere finto - racconta il titolare del bar Emanuele Bianchi - mi ha chiesto spiegazioni e ha pagato da bere a tutti».

«Hanno giocato gli stessi numeri senza saperlo – aggiunge – Una delle due ha giocato la ventina, mentre l’altra ha puntato di nuovo su una schedina che aveva già giocato. Quest’ultima è entrata e uscita più volte dal bar. Prima di andare dal medico, ha deciso di rigiocare la stessa schedina perché diceva che si sentiva che sarebbe stato il suo giorno fortunato e così è stato».


© RIPRODUZIONE RISERVATA