Tre vincite da centomila euro
La fortuna sceglie il Comasco

Tre diverse vincite al 10elotto, due nello stesso bar a Lurate, una a Vertemate

Tre vincite da centomila euro al 10elotto. La fortuna sarà anche cieca, ma stavolta si è concentrata in provincia di Como.

A Lurate, in particolare, dove c’è stata una doppia vincita alla Tabaccheria Dominioni. Le fortunata sono due diverse clienti, due donne che una doppia schedina da tre euro, ne hanno vinti centomila a testa. «Hanno giocato la medesima schedina con gli stessi numeri (dal 20 al 29) – spiega Silvia Dominioni, titolare dell’esercizio con la sorella Federica - Appena si sono rese conto di aver vinto, urla, risate e abbracci».

Stessa scena allo storico Bar Bianchi di Vertemate, dove un giocatore, proprio come a Lurate, ha investito tre euro su una giocata da dieci numeri dal 20 al 29 ed è stato premiato. «Quando si è accorto di avere finto - racconta il titolare del bar Emanuele Bianchi - mi ha chiesto spiegazioni e ha pagato da bere a tutti».

«Hanno giocato gli stessi numeri senza saperlo – aggiunge – Una delle due ha giocato la ventina, mentre l’altra ha puntato di nuovo su una schedina che aveva già giocato. Quest’ultima è entrata e uscita più volte dal bar. Prima di andare dal medico, ha deciso di rigiocare la stessa schedina perché diceva che si sentiva che sarebbe stato il suo giorno fortunato e così è stato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA