Treni Chiasso-Como della linea S11  Stop a Carimate, poi c’è il bus
Como trenord, il classico convoglio utilizzato sulla linea S11 (Foto by Andrea Butti)

Treni Chiasso-Como della linea S11

Stop a Carimate, poi c’è il bus

Disagi per i pendolari che usano i treni locali di Trenord per Porta Garibaldi. Il disagio continuerà sino al 2 settembre

Disagi per chi utilizza la linea ferroviaria S11 tra Como e Milano. Da oggi e fino a domenica 2 settembre i treni della linea S11 Chiasso-Como-Milano-Rho (in pratica sono i treni locali che fermano in tutte le stazioni) si fermeranno a Carimate e Milano Porta Garibaldi, per consentire lavori di potenziamento infrastrutturale programmati da Rete Ferrovia Italiana.

Lo hanno reso noto da Trenord chiarendo che «i viaggiatori diretti a Como potranno usufruire di un servizio di bus sostitutivi che effettueranno il servizio tra le stazioni di Carimate e Como». I viaggiatori diretti a Rho Fiera, invece, potranno usufruire delle linee S5 Varese-Milano Porta Garibaldi Passante-Treviglio e S6 Novara-Milano Porta Garibaldi Passante-Treviglio. Tutte le informazioni su orari e fermate dei bus sostitutivi sono disponibili sul sito www.trenord.it/it/circolazione-e-linee/bus-sostitutivi e negli avvisi affissi nelle stazioni della linea.

Nel periodo interessato dalle modifiche, informazioni sulla circolazione ferroviaria saranno disponibili in tempo reale sul sito trenord.it e la App di Trenord.

© RIPRODUZIONE RISERVATA