Violenta e rapina una lucciola
Figino, arrestato un papà

I carabinieri di Cantù hanno identificato e arrestato un marocchino che questa notte ha picchiato e derubato della borsetta una prostituta sulla Novedratese. Dopo la rapina era tornato a casa dalla moglie e dal figlio neonato

Ha picchiato e rapinato una lucciola sulla Novedratese, nel Comune di Mariano, dopo avere finto di contrattare una prestazione con lei, e poi è tornato tranquillamente a casa propria, dove vive con la moglie e un figlio neonato.

Ma non aveva fatto i conti con la testimonianza fornita dalla lucciola la quale, contattato il 112 con l’aiuto di un passante, è riuscita a mettere i carabinieri di Cantù sulle tracce dell’uomo: un marocchino di 31 anni residente a Figino.

I militari lo hanno trovato a casa, dove era custodita la borsetta della lucciola, e lo hanno arrestato trasferendolo poi al carcere del Bassone. La lucciola è stata medicata al Pronto soccorso dell’ospedale di Cantù, mentre i carabinieri stanno cercando di scoprire se il marocchino abbia commesso altre rapine di questo tipo, non solo nel Marianese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA